Gentile dottore, il 23 maggio ho scoperto di essere incinta con beta hcg 128. Ho ripetuto l’esame a distanza di 6 giorni, beta aumentate molto poco da 128 a 274. Il ginecologo mi ha consigliato di fare una ecografia dalla quale non è risultato alcuno stato iniziale di gravidanza. Mi ha poi detto che nel giro di qualche giorno mi sarebbe venuto il ciclo. Oggi sono al
44 giorno del ciclo e le mestruazioni non arrivano. Vorrei capire meglio cosa mi sta succedendo. Grazie

Gentile signora Cecilia,
mi pare che nulla di particolare le stia capitando, tranne che gli esiti
di un aborto precocissimo. Auguri.