Salve, il mese scorso ho avuto le mestruazioni una settimana in anticipo e dopo una settimana dalla fine del ciclo, ho avuto dolore al seno che tutt’ora mi affligge (3 settimane) mi sono insospettita visto che le mestruazioni dovevano arrivarmi dopo un mese quasi. Col passare dei giorni ho avuto fitte alle ovaie, specialmente la dx, mal di schiena insopportabile. Io e il mio ragazzo non usiamo precauzioni ma il metodo del coito interrotto. Decido di non fare il test e di aspettare che mi vengano. Nessun dolore premestruale quando prima ne avevo di tutti i tipi e arriva il giorno del ciclo e niente, solo perdite acquose. Il giorno dopo, cioé ieri, mi sentivo che mi stavano per venire (sensazione già avuta un paio di settimane fa), corro in bagno ma niente. Decido di fare il test e mi esce negativo. Oggi ancora nessuna traccia e nessun sintomo che mi stanno per venire. Potrebbe essere una gravidanza e un falso negativo? Premetto che non so quando ho ovulato. Spero di ricevere Vostre risposte.

Per sicurezza esegua una beta HCG plasmatica e un’ecografia pelvica transvaginale.
Un saluto