Veronica

chiede:

Buongiorno,
premetto che dopo un aborto sono diventata molto apprensiva… sono alla mia seconda gravidanza e sono a 20 settimane.
È possibile che ancora non riesco a percepire i movimenti del bambino? Non dovrebbero sentirsi prima?
Ho tanta paura! Grazie!

Cara Veronica,
la percezione dei movimenti fetali da parte della madre è molto soggettiva. Di norma comunque si cominciano a sentire a partire dalla 24 settimana, anche dopo.
Nel tuo caso quindi puoi star tranquilla e vivi con serenità questa tanto desiderata gravidanza.
Rimango a disposizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica